Modelli

 

Yacht Fly

Esplorare. In ogni bambino c’è un esploratore e in ogni esploratore rimane intatto lo stesso senso di curiosità e meraviglia, la spinta incontenibile a voler scoprire che cosa c’è al di là di quel promontorio, sotto la superficie del mare, oltre le cime di quegli alberi, lungo le dune delle spiaggie, al di là delle stelle…

La collezione Flybridge dedica i suoi modelli agli armatori che mettono al centro del loro andar per mare il piacere del viaggio, il cui comfort è assicurato dagli ampi spazi del sottocoperta, e della navigazione che per per chi timona sul flybridge torna ad essere con “il vento tra i capelli” e con una vista libera a 360°.

 

Yacht cabinati

Se il design dei profili gratifica il senso estetico, il lay-out degli ambienti interni esalta l’intelligenza del progetto, con soluzioni che garantiscono spazi e, al tempo stesso, eleganza, luminosità e privacy, tanto che ogni cabina diventa una piccola suite e numerosi dettagli rendono assoluto il piacere per l’armatore e per i suoi ospiti.

 

Yacht Semicabinati

L’elegante sportività è evidente nelle linee di questa collezione che coniuga classe e comfort del gozzo ligure con innovazioni tecnologiche al servizio della sicurezza e del piacere della vita a bordo. Modelli che esaltano la vita en plein air in una grande abitabilità degli interni, attraverso studi progettuali accurati che sfruttano ogni singolo angolo dell’ampio guscio a forma di noce.

 

Gozzi Classici

Barche da lavoro professionali

Barche accessibili

Deriva velica




Clausole di vendita


Le descrizioni della barca, delle sue caratteristiche e delle sue prestazioni contenute nel sito non costituiscono dichiarazioni pubbliche sulle caratteristiche specifiche del bene e, pertanto, hanno valore solo indicativo e non costituiscono, a nessun titolo, elemento di valutazione della conformità del bene anche ai sensi della direttiva CE 99/44.

Il contenuto, anche fotografico, del sito non impegna il Cantiere e, pertanto, è necessario che il Cliente concordi specificamente con il Cantiere Patrone-Moreno le caratteristiche della barca al momento dell'ordine. Il Cantiere Navale Patrone-Moreno si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le caratteristiche delle sue imbarcazioni.